QUAL È LA DIFFERENZA TRA BEQUI E BEBIO?

beQui è la nostra carne di scottona a chilometro zero proveniente da animali nati o cresciuti all’interno dei nostri allevamenti lombardi a conduzione familiare. L’alimentazione curata e la passione degli allevatori contribuiscono a creare un prodotto eccezionale frutto del legame con la tradizione e del rispetto dei cicli della natura. La filiera corta e il totale controllo garantiscono un basso impatto ambientale e una notevole riduzione degli sprechi.

La carne beBio rispetta i canoni di “Bio Austria”, l’associazione di agricoltura biologica più grande d’Europa. Gli allevamenti beBio sono allevamenti montani a conduzione familiare e garantiscono remunerazioni eque agli allevatori e una qualità di vita superiore agli animali. A conferma di una conduzione ottimale, vengono effettuati controlli costanti da parte delle Autorità competenti e i consumatori possono davvero contare su un’offerta di prodotti biologici conformi alle linee guida e alle specifiche prescritte.

COME VENGONO GESTITI GLI ALLEVAMENTI?

I nostri allevamenti sono sostenibili, il che risulta vantaggioso sia a livello ambientale che sanitario ed economico. Significa non solo puntare su una nutrizione di tipo qualitativo, ma anche sostenere una gestione ecologica che riduce al minimo l’impatto sull’ambiente.

COME VENGONO ALLEVATI I VOSTRI BOVINI?

Sia per quanto riguarda la linea beQui che la linea beBio, gli animali vengono seguiti scrupolosamente, nell’intento costante di salvaguardarne il benessere e la salute psicofisica. La loro alimentazione prevede razioni quotidiane preparate con l’aiuto di esperti alimentaristi e vengono differenziate in base all’età degli animali. Evitiamo l’uso di mangimi concentrati mentre prediligiamo l’uso di foraggi grezzi, più naturali. Evitiamo l’uso di pesticidi o fertilizzanti chimici al fine di salvaguardare la biodiversità del territorio. Minimizziamo la somministrazione di antibiotici e farmici veterinari agli animali.

QUALI RAZZE ALLEVATE?

Bebeef salvaguardia la biodiversità. Il nostro disciplinare indirizza gli allevatori alla cura di diverse razze, non solo quelle più lucrative, in modo da poter sempre fornire ai nostri clienti prodotti di qualità eccelsa. Utilizziamo solo carne di scottona di prima scelta, tenera e saporita.

COME AVVIENE LA LAVORAZIONE?

La nostra carne viene macellata in prossimità dell’allevamento secondo criteri che tengono a cuore la dignità e il valore dell’animale. Utilizziamo macelli all’avanguardia e certificati, che garantiscono altissimi standard qualitativi. Le mezzene dell’animale vengono accuratamente frollate in celle a temperatura e umidita controllata e quindi lavorate e sezionate per il consumo finale, da mastri macellai con anni di esperienza alle spalle.

COME VIENE CONSERVATA E SPEDITA LA CARNE?

Il confezionamento sottovuoto, perfezionato attraverso la tecnologia skinpack, permette alla carne di conservarsi al meglio. La Spedizione è refrigerata, con mezzi che permettono alla carne di non uscire mai dalla loro temperatura ottimale di conservazione. Abbiamo inoltre una serie di controlli molto stringenti lungo tutte le fasi della nostra filiera che garantiscono un prodotto di qualità eccellente.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSERVAZIONE DELLA CARNE?

Si conserva in frigo circa 12 giorni da quando avviene la consegna a domicilio, oppure 1 anno in freezer. Le date di scadenza sono riportate sulle singole confezioni.

QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

La spedizione verrà effettuata 2 volte a settimana, ogni mercoledì e ogni sabato. Per la maggior parte dei comuni nelle province di Lecco, Monza e Brianza e Milano la spedizione è gestita da noi di BeBeef.
Per il resto d’Italia, ci appoggiamo al nostro corriere di fiducia STEF, fornendo una spedizione refrigerata con tempi di consegna che vanno dalle 24h per il nord, 72h per il sud e 96h per le isole. Queste tempistiche sono da calcolare dal mercoledì/sabato di ogni settimana. (Vedi: dove spedite e quali sono i costi di spedizione)

HO INSERITO UN INDIRIZZO ERRATO NELL'ORDINE
Contattaci su Whatsapp per indicarci il numero d’ordine (controlla la tua email con le informazioni relative all’ordine) e comunicarci il nuovo indirizzo. Nota: se l’ordine è già stato spedito, non sarà possibile cambiare l’indirizzo.

NEL MIO ORDINE MANCANO DEGLI ARTICOLI
Nel caso dovessero mancare degli articoli che hai ordinato, scrivici all’indirizzo mail info@bebeef.it oppure contattaci su Whatsapp

IL COUPON INSERITO NON FUNZIONA

Assicurati di aver inserito correttamente il coupon e che sia ancora valido. Se pensi di aver inserito correttamente un coupon valido ma visualizzi ancora un messaggio di errore, contattaci alla seguente email info@bebeef.it 

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Con Shopify Payments puoi pagare in sicurezza, le informazioni di pagamento saranno mantenute al sicuro grazie alla crittografia dei dati. Inoltre, è conforme agli standard PCI (Payment Card Industry) e supporta il check-out con 3D Secure.

Potrai pagare tramite:

  • Carta di credito/debito
  • Carte prepagate
  • PayPal
  • Google Pay
  • Apple Pay
  • Shop Pay
  • Bonifico
  • Contanti

Per il bonifico, le coordinate bancarie sono: IT98Q0310451650000000400162